
Progetto Talenti in Azione: corso di formazione per recptionist nelle strutture turistiche alberghiere
Opportunità per ragazzi e ragazze tra i 18 e i 34 anni disoccupati.
Leggi di piùOpportunità per ragazzi e ragazze tra i 18 e i 34 anni disoccupati.
Leggi di piùFino a martedì 8 luglio 2025 è possibile presentare la richiesta di partecipazione alla selezione pubblica per un incarico professionale come Geologo.
Leggi di piùRicordiamo che entro le ore 10.00 di lunedì 26 maggio 2025 le imprese, le società e le ditte individuali possono presentare la domanda di partecipazione all'Avviso pubblico per la concessione in uso a terzi di immobile di proprietà comunale.
Leggi di piùEntro lunedì 14 aprile 2025 ore 10.00 è possibile presentare la manifestazione di interesse per aderire alla Misura Regionale NIDI GRATIS per l'anno educativo 2025/2026.
Leggi di piùCofinanziamento regionale ai soggetti, con sede in Toscana, che attivano tirocini non curriculari che si concludono con l’assunzione dei beneficiari del programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), tra cui rientrano i giovani neet under 30.
Leggi di piùBando di sostegno all'occupazione pubblicato da Regione Toscana-Giovanisì tramite ARTI per contributi fino a € 8.721 per assumere giovani under 30, donne disoccupate, persone con disabilità e altre categorie svantaggiate.
Leggi di piùFormazione di alto livello per i giovani tra i 18 e i 35 anni sulla progettazione culturale e sulla sostenibilità nei Siti UNESCO. Le candidature sono aperte fino al 20 febbraio. La partecipazione è gratuita e include vitto e alloggio durante il Camp.
Leggi di piùScadenza presentazione domande di partecipazione alla selezione lunedì 9 dicembre 2024. Visualizza i dettagli e i requisiti nel bando.
Leggi di piùScadenza presentazione domande di partecipazione alla selezione lunedì 9 dicembre 2024. Per partecipare alla selezione è necessario avere un’età compresa tra 18 e 32 anni. Visualizza i dettagli del bando.
Leggi di piùIl progetto Giovanisì promosso da Regione Toscana offre opportunità di formazione e lavoro a mezzo milione di persone
Leggi di piùLo sportello di informazione e orientamento per le famiglie avrà sede presso il Presidio Distrettuale di Campolungo all’interno del Centro Famiglie “Il Baobab”, gestito in front office da una Educatrice Professionale
Leggi di più