Patrimonio culturale

Novità (3)

Torna l'attesissimo appuntamento con Nottilucente giunto alla sua 13° edizione!
Notizie 11 giugno 2024

Torna l'attesissimo appuntamento con Nottilucente giunto alla sua 13° edizione!

Sabato 29 giugno la magia della notte di San Gimignano si illumina di un tema provocatorio e riflessivo: l'ERRORE.

Nati Per Leggere - Letture a bassa voce per genitori e bambini da 0 a 6 anni - Appuntamenti nel mese di Marzo 2024
Avvisi 5 marzo 2024

Un ciclo di letture dedicato ai genitori e ai bambini da 0 a 6 anni a cura della biblioteca comunale di San Gimignano e dei volontari "nati per leggere"

Enjoy and Respect San Gimignano
Notizie 8 giugno 2022

Enjoy and Respect San Gimignano

Guarda, racconta e rispetta il Patrimonio dell’Umanità. Fotografa la città e racconta una storia con #EnjoyandRespectSanGimignano.

Amministrazione (1)

L'ufficio gestisce raccolte di libri e documenti, promuove la cultura, l'accesso all'informazione e la conservazione del patrimonio storico.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Presentazione del libro "Muoio per te" di Riccardo Nencini

Presentazione del libro "Muoio per te" di Riccardo Nencini giovedì 20 giugno dalle ore 18.00 alla Biblioteca Comunale

Accade d'Estate 2024

Cartellone degli eventi estivi di San Gimignano che si terranno da giugno a settembre.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?