
Chiusura della strada di Cafaggiola
A causa di un albero pericolante, fino alla messa in sicurezza del tratto, è stata disposta la chiusura della strada
Leggi di piùA causa di un albero pericolante, fino alla messa in sicurezza del tratto, è stata disposta la chiusura della strada
Leggi di piùA causa della caduta di un albero sulla carreggiata, fino alla messa in sicurezza del tratto, è stata disposta la chiusura della strada comunale di Bonda.
Leggi di piùAllerta meteo codice giallo prorogata fino alle ore 10.00 di lunedì 7 luglio per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti.
Leggi di piùA causa del sollevamento della pavimentazione Via Berignano è stata chiusa al transito veicolare e pedonale dal civico 41 al civico 75.
Leggi di piùTutte le disposizioni in materia di circolazione stradale e a tutela della pubblica incolumità in vigore dalle ore 9.00 di venerdì 27 giugno fino alle ore 1.30 di sabato 28 giugno 2025 per i concerti e gli eventi "SANGIMIX".
Leggi di piùPrevista allerta meteo codice giallo fino alle ore 20.00 di domenica 22 giugno per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti
Leggi di piùInformiamo i cittadini che il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi e il divieto di abbruciamento di residui vegetali parte dal 21 giugno 2025.
Leggi di piùProroga allerta meteo codice giallo dalle ore 11.00 alle ore 23.59 di martedì 20 maggio per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti.
Leggi di piùE' prevista un'allerta meteo per il giorno 16 maggio dalle ore 0.00 alle ore 13.00
Leggi di piùLunedì 12 maggio 2025 alle ore 18.00 presso il Centro Civico Le Granaglie.
Leggi di piùMercoledì 21 maggio 2025 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 la Strada di Cafaggiola resterà chiusa al transito per il ripristino e la messa in sicurezza della scarpata e del verde.
Leggi di piùPrevista allerta meteo codice giallo fino alle ore 13.00 di giovedì 8 maggio per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti.
Leggi di piùAllerta meteo codice arancione lunedì 5 maggio per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti.
Leggi di piùCentria proroga la scadenza al 31 Marzo 2026 della campagna di allacciamenti alla rete gas naturale a "costo 0"
Leggi di piùAllerta meteo per rischio idrogeologico e idraulico dalle ore 00.00 fino alle ore 23.59 di giovedì 17 aprile 2025.
Leggi di più