
Martedì 23 settembre - Allerta meteo codice Giallo
Allerta meteo codice giallo prorogata fino alle ore 17.00 di martedì 23 settembre per temporali, rischio idrogeologico e idraulico.
Leggi di piùAllerta meteo codice giallo prorogata fino alle ore 17.00 di martedì 23 settembre per temporali, rischio idrogeologico e idraulico.
Leggi di piùDalle ore 17.00 di martedì 9 settembre fino alle ore 13.00 di mercoledì 10 settembre è prevista allerta meteo codice Arancione per temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico reticolo minore su tutta la Provincia di Siena.
Leggi di piùMercoledì 10 settembre è prevista allerta meteo codice giallo dalle ore 13.00 fino alle ore 23.59 per temporali, rischio idrogeologico e idraulico.
Leggi di piùMartedì 9 settembre è prevista allerta meteo codice giallo dalle ore 7.00 fino alle ore 17.00 per temporali, rischio idrogeologico e idraulico.
Leggi di piùSabato 30 agosto è prevista allerta meteo codice giallo dalle ore 13.00 fino alle ore 19.00 per rischio idrogeologico, idraulico e temporali forti.
Leggi di piùDalle ore 18.00 di giovedì 28 agosto fino alle ore 7.00 di venerdì 29 agosto è prevista allerta meteo codice Arancione.
Leggi di piùGiovedì 28 agosto è prevista allerta meteo codice giallo dalle ore 14.00 fino alle ore 18.00 per rischio idrogeologico e temporali forti.
Leggi di piùInformiamo i cittadini che il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi e il divieto di abbruciamento di residui vegetali è prorogato fino al 21 settembre 2025.
Leggi di piùAllerta meteo in corso, prorogata fino alle ore 08.00 di giovedì 21 agosto.
Leggi di piùDomenica 3 agosto è prevista allerta meteo codice giallo dalle ore 00.00 fino alle ore 20.00 per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti.
Leggi di piùPericolosità delle zanzare: misure di prevenzione da adottare nelle aree private, comportamenti corretti e adeguate precauzioni per contenere la diffusione e prevenire le malattie da puntura.
Leggi di piùE' prevista un'allerta meteo codice giallo per il giorno 28/07/2025 dalle ore 0.00 alle ore 20.00
Leggi di piùLa giunta di San Gimignano ha dato il via al progetto per un importo di 60 mila euro
Leggi di piùPrevista allerta meteo codice giallo fino alle ore 20.00 di domenica13 luglio per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti
Leggi di piùA causa di un albero pericolante, per dieci giorni dalla data odierna, è stata disposta la chiusura della strada
Leggi di più