Comunicazione istituzionale
Novità (37)

L'Amministrazione Comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Pier Luigi Marrucci
La camera ardente sarà allestita presso l'Ospedale di Campostaggia dalla tarda mattinata di venerdì 2 maggio. Il funerale si svolgerà sabato 3 maggio 2025 alle ore 14.30 nella Basilica di Santa Maria Assunta in piazza Duomo a San Gimignano.

Libri Gratis - Contributo per acquisto libri scolastici
Da lunedì 28 aprile fino a mercoledì 28 maggio è possibile presentare le domande per richiedere il contributo Libri Gratis (ex Pacchetto Scuola), misura per sostenere l’accesso dei giovani all’istruzione secondaria di primo e secondo grado.

Referendum abrogativi 2025 - Richiesta voto domiciliare
Entro lunedì 19 maggio gli elettori affetti da infermità possono richiedere di essere ammessi al voto domiciliare.
Amministrazione (12)
Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.
Il Consiglio di frazione garantisce equità nelle decisioni, coinvolge la comunità, assicura trasparenza e partecipazione.
il Consiglio di frazione garantisce equità nelle decisioni, coinvolge la comunità, assicura trasparenza e partecipazione.
Documenti (10)
Ordini del giorno delle sedute di Consiglio Comunale relative all'anno 2025.
Domenica 8 e lunedì 9 giugno i cittadini italiani sono chiamati a esprimersi sui referendum abrogativi relativi a 5 quesiti in tema di lavoro e cittadinanza. Possibile votare domenica dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì dalle ore 7 alle ore 15.
Nuovo assetto e informazioni utili dei percorsi di assistenza territoriale e dei servizi sanitari di emergenza e urgenza presenti a San Gimignano.
Vivere il comune (1)
Altre informazioni (13)
Bilancio di fine mandato 2019 - 2024
Bilancio di fine mandato 2019 - 2024
Centro Civico Comunale "Le Granaglie"
Una casa per le associazioni, uno spazio di confronto, dialogo e aggregazione, un luogo di cultura e di socialità dove coltivare il senso civico.
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0577 9901
- Prenota un appuntamento