
Chiusura Via delle Fonti
A causa di un albero pericolante, per dieci giorni dalla data odierna, è stata disposta la chiusura della strada
Leggi di piùA causa di un albero pericolante, per dieci giorni dalla data odierna, è stata disposta la chiusura della strada
Leggi di piùA causa di un albero pericolante, fino alla messa in sicurezza del tratto, è stata disposta la chiusura della strada
Leggi di piùA causa della caduta di un albero sulla carreggiata, fino alla messa in sicurezza del tratto, è stata disposta la chiusura della strada comunale di Bonda.
Leggi di piùFino a martedì 8 luglio 2025 è possibile presentare la richiesta di partecipazione alla selezione pubblica per un incarico professionale come Geologo.
Leggi di piùInformiamo i cittadini che il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi e il divieto di abbruciamento di residui vegetali parte dal 21 giugno 2025.
Leggi di piùInformazioni, programma relativo agli interventi di prevenzione zanzare e ordinanza sui comportamenti per prevenire la diffusione delle malattie trasmesse da insetti.
Leggi di piùCentria proroga la scadenza al 31 Marzo 2026 della campagna di allacciamenti alla rete gas naturale a "costo 0"
Leggi di piùDomenica 20 e lunedì 21 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta, le stazioni ecologiche gli sportelli al cittadino
Leggi di piùAllerta meteo per vento forte martedì 01 aprile dalle ore 8.00 alle 23.59
Leggi di piùEmergenza meteo e rischio idraulico: tutte le misure preventive disposte per garantire la pubblica incolumità.
Leggi di piùDomenica 16 febbraio in occasione della giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili verrà spenta l’illuminazione del Torrione di Mangiapecore.
Leggi di piùFormazione di alto livello per i giovani tra i 18 e i 35 anni sulla progettazione culturale e sulla sostenibilità nei Siti UNESCO. Le candidature sono aperte fino al 20 febbraio. La partecipazione è gratuita e include vitto e alloggio durante il Camp.
Leggi di piùInterruzione di energia elettrica per lavori da effettuarsi in Piazza della Cisterna il giorno 03.02.2025 dalle 09.00 alle 13.00
Leggi di piùFino al 12 gennaio 2025 sarà possibile presentare ulteriori contributi finalizzati alla redazione del Piano Strutturale. Scarica il modello e visualizza le modalità di presentazione dei contributi al Piano Strutturale.
E' attiva dal 29 ottobre l'App Iren Ambiente - Tutti i servizi ambientali del tuo Comune a portata di mano
Leggi di più