Strumenti di attuazione degli atti di governo del territorio

Ultima modifica 24 aprile 2024

➡️ Visualizza la struttura e i contatti dell'Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica

Questa pagina contiene, ai sensi dell'art. 39, c. 2, d.lgs. n. 33/2013, la documentazione relativa allle seguenti tipologie di procedimento di presentazione e approvazione:

  • delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente;
  • delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse. 

P.A.P.M.A.A. con valenza di piano attuativo per la realizzazione di una cantina per la produzione vinicola, un annesso agricolo e l'ampliamento di un fabbricato esistente. Adozione.

Con Delibera del Consiglio Comunale n. 12 del 29.03.2024 è stato adottato il P.A.P.M.A.A. con valenza di piano attuativo per la realizzazione di una cantina per la produzione vinicola, un annesso agricolo e l'ampliamento di un fabbricato esistente.

Entro e non oltre la data del 24 maggio 2024 (30 giorni giorni dalla data di pubblicazione sul BURT n. 17 del 24.04.2024 ) chiunque può presentare osservazioni scritte a mezzo pec all'indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it, a mezzo raccomandata con ricevuta A/R all’indirizzo “URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico e Ufficio Protocollo del Comune di San Gimignano” – Piazzale Martiri di Montemaggio n. 4, 53037 San Gimignano (SI), a mano presso l’Ufficio URP all’indirizzo sopra citato.

Gli elaborati sono direttamente scaricabili direttamente al seguente link:


Piano di Recupero dell'ex Carcere ex Convento San Domenico

Piano di Lottizzazione a destinazione mista Loc. Santa Chiara


Piano di Recupero del complesso edilizio "La Ripa" con contestuale variante semplificata ex art.30 L.R. 65/2014 al P.S. ed al R.U.C.


Piano Aziendale Az. Agr. Borgo di Mariano


Piano di Recupero Le Verzure

PEEP Comparto TRr14_1 - Belvedere


Piano di Recupero presidio socio sanitario Santa Fina