Percorso partecipativo nuovo piano strutturale "San Gimignano dalle torri al piano"
Processo partecipativo per la redazione del nuovo piano strutturale
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2024, 11:17
Avviso Pubblico per l'invio di ulteriori contributi al Piano Strutturale
Dal 18/11/2024 al 18/12/2024 sarà possibile presentare ulteriori contributi finalizzati alla redazione del Piano Strutturale utilizzando l'apposito modello.
L'invio al Comune dovrà avvenire con le seguenti modalità:
- per posta raccomandata A/R, in busta chiusa indirizzata a “URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico e Ufficio Protocollo del Comune di San Gimignano” – Piazzale Martiri di Montemaggio n. 4, 53037 San Gimignano (SI), recante la seguente dicitura: “CONTRIBUTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE”. Farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante;
- tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “CONTRIBUTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE”;
- a mano direttamente all’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico e Ufficio Protocollo del Comune di San Gimignano - in Piazzale Martiri di Montemaggio n. 4, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, sabato ore 9:00 - 13:00; martedì, giovedì e venerdì ore 9:00 - 13:00 e 15:30 - 18:00) che ne rilascerà apposita ricevuta.
Per chi volesse ritirare a mano il modello è possibile richiederne copia direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico URP.
Si precisa che l'Amministrazione Comunale non risponderà direttamente e personalmente ai contributi poichè non previsto per legge in questa fase del procedimento.
Visualizza tutti i contenuti, le informazioni, i report degli incontri relativi al processo partecipativo per la redazione del nuovo Piano Strutturale del Comune di San Gimignano ai seguenti link:
- Comunicazione del Garante
- Esiti del processo partecipativo
- Report focus group associazioni no profit
- Report focus group associazioni di categoria
- Report focus group consiglieri di quartiere e frazione
- Report focus group ordini e collegi
- Report laboratori tematici
- Report punto d'ascolto