Descrizione
“Un sasso, mille emozioni” è il titolo di un’antologia che raccoglie racconti scritti da quindici autori del gruppo Principi e Fate.
Ogni storia esplora le sensazioni e le emozioni legate all’arte di dipingere sassi, trasformando semplici pietre in messaggi di bellezza e speranza.
Il libro celebra non solo la creatività di chi dipinge, ma anche la meraviglia di chi trova questi piccoli tesori, passeggiando per le strade della Valdelsa.
L’iniziativa che unisce la bellezza dell’arte di dipingere su sassi si arricchisce anche grazie al suo scopo benefico: l’intero ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione Valdelsadonna, impegnata da anni nel supporto alle donne affette da tumore al seno e nella sensibilizzazione sulla prevenzione.
Il libro sarà presentato ufficialmente il 8 febbraio alle ore 17:00 presso la Sala Cultura di San Gimignano, un’occasione per scoprire da vicino il progetto e incontrare gli autori.
Più di un semplice libro, “Un sasso, mille emozioni” è un invito a riscoprire la bellezza dei piccoli gesti e a contribuire a una causa di grande valore per la comunità.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2025, 12:07