Municipium
Descrizione
La scadenza per la presentazione di ulteriori contributi finalizzati alla redazione del Piano Strutturale - utilizzando l'apposito modello - è prorogata al 12 gennaio 2025.
L'invio al Comune dovrà avvenire con una delle seguenti modalità:
- per posta raccomandata A/R, in busta chiusa indirizzata a “URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico e Ufficio Protocollo del Comune di San Gimignano” – Piazzale Martiri di Montemaggio n. 4, 53037 San Gimignano (SI), recante la seguente dicitura: “CONTRIBUTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE”.
Farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante; - tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “CONTRIBUTO PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE”;
- a mano direttamente all’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico e Ufficio Protocollo del Comune di San Gimignano - in Piazzale Martiri di Montemaggio n. 4, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, sabato ore 9:00 - 13:00; martedì, giovedì e venerdì ore 9:00 - 13:00 e 15:30 - 18:00) che ne rilascerà apposita ricevuta.
Per chi volesse ritirare a mano il modello è possibile richiederne copia direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico URP.
Si precisa che l'Amministrazione Comunale non risponderà direttamente e personalmente ai contributi poichè non previsto per legge in questa fase del procedimento.
Pagina informativa sul percorso partecipativo per il nuovo Piano Strutturale di San Gimignano
Municipium
Allegati
Modulo per la presentazione di contributi al PS Piano Strutturale di San Gimignano_PROROGA
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 17:35