Torna l'attesissimo appuntamento con Nottilucente giunto alla sua 13° edizione!

Sabato 29 giugno la magia della notte di San Gimignano si illumina di un tema provocatorio e riflessivo: l'ERRORE.

11 giugno 2024

Torna l'attesissimo appuntamento con Nottilucente giunto alla sua 13° edizione!

Ci immergeremo insieme in un viaggio che trasforma l'errore da marchio di fallimento a strumento di crescita e scoperta. Attraverso il linguaggio universale della cultura e dell’arte, impareremo a vedere lo sbaglio con occhi nuovi, a non stigmatizzarlo ma a coglierne le opportunità.

Il nostro obiettivo è ridefinire l'errore come parte integrante della nostra fallibile umanità, favorendo un processo di accrescimento reciproco senza timore di sbagliare.

Una nuova kermesse di eventi imperdibili con live musicali, DJ Set, performance artistiche, cantastorie, teatro, lettura, poesia, danza, il Salotto all'aperto...e molto altro ancora!

In arrivo il programma completo e tutte le novità qui e sulla nostra pagina Facebook Nottilucente San Gimignano.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito

Il progetto di #Nottilucente è promosso dal Comune di San Gimignano e da Culture Attive.

Per informazioni: