Giovani sì - Un mare di opportunità

Il progetto Giovanisì promosso da Regione Toscana offre opportunità di formazione e lavoro a mezzo milione di persone

16 luglio 2024

Giovani sì - Un mare di opportunità

La Regione Toscana promuove l’autonomia dei giovani attraverso Giovanisì, il piano che ha offerto opportunità, formazione e lavoro a mezzo milione di persone con un investimento di oltre 1,6 miliardi di euro affermandosi come il miglior progetto giovanile d’Europa.

Nella formazione dei giovani c’è un mare costellato di opportunità e sono le scelte di ciascuno a tracciare la rotta. Per supportare i giovani alla scelta del proprio percorso formativo e lavorativo è stata infatti realizzata una breve guida con le possibilità e gli strumenti messi a disposizione da Giovanisì in Toscana.