Concessione Uso Sale e Spazi Comunali

Ultima modifica 1 aprile 2021
Concessione temporanea ed occasionale in uso a soggetti privati di locali di proprietà comunale. Richiesta, eventuale pagamento canone e cauzione.

Elenco dei Beni comunali soggetti a concessione ai privati:
  • Sala della Cancelleria (Via San Matteo n. 22) - SALA TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE
  • Sala di Cultura (Via San Giovanni n. 36/38)
  • Sala Badia Elmi (Via del Pescaiolo) - SALA TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE
  • Sala Tamagni (Via San Giovanni) - SALA TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE
  • Saletta della Biblioteca Comunale "Alessandro Checcucci" (Via Folgore n.17)
  • Teatro dei Leggieri (Piazza Duomo) - SALA TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE
A chi rivolgersi per:
Giuseppina Graziosi, email: ggraziosi@comune.sangimignano.si.it;
Riferimenti normativi interni:
  • Regolamento Comunale per la concessione temporanea ed occasionale in uso a soggetti privati di locali di proprietà comunale, nel quale viene indicato un tariffario (aggiornato annualmente dalla Giunta Comunale) differenziato tra soggetti richiedenti residenti e non residenti riportando nel dettaglio i relativi casi di esenzione.
Per accedere è necessario:

Per la consegna delle chiavi è necessario inoltre presentare presso l'Ufficio URP l'attestazione di pagamento del canone (se previsto).