Salta al contenuto principale

Ordinanza in materia di divieto di transito in via Capassi prevista per il giorno 26 gennaio 2026

Divieto di transito in via Capassi all’altezza del civico 3, nel giorno 26 gennaio 2026 dalle ore 8.00 alle ore 18.30 per effettuare lavori per conto di Acque Spa

Data :

23 gennaio 2026

Ordinanza in materia di divieto di transito in via Capassi prevista per il giorno 26 gennaio 2026
Municipium

Descrizione

Con ordinanza n. 5/2025 è stata disposta l’istituzione del divieto di transito per tutte le tipologie di veicoli, in via Capassi all’altezza del n. civico 3, nel giorno 26 gennaio 2026 dalle ore 8.00 alle ore 18.30, per effettuare lavori per conto di Acque Spa, nello specifico i veicoli autorizzati potranno transitare seguendo le seguenti direttive di marcia:

  • Sarà consentito il transito ai soli autorizzati dalle ore 8.30 alle ore 12.30 da via San Matteo, Santo Bartolo con direzione via delle Romite, via XX Settembre e via Folgore.
  • Sarà consentito il transito per raggiungere piazzetta Capassi con la sola uscita da via XX Settembre

 

Visualizza i dettagli nell'Ordinanza n. 5 del 22/01/2026
Per informazioni e dettagli: Comando Polizia Municipale

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2026, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot