Salta al contenuto principale
Regione Toscana
Accedi all'area personale

Istituzione del divieto di sosta nelle aree di parcheggio ubicate in Baccanella

Divieto di sosta e di transito per tutte le categorie di veicoli nelle aree di parcheggio ubicate in Baccanella dal 09 novembre ore 7.00

Data :

6 novembre 2026

Istituzione del divieto di sosta nelle aree di parcheggio ubicate in Baccanella
Municipium

Descrizione

Con l'Ordinanza n. 147 del 03/11/2026 è stato istituito il divieto di sosta e di transito per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli al seguito di portatori di handicap, nelle aree di sosta ubicate in Baccanella come meglio descritto di seguito:

  • Nell’area di sosta riservata agli autorizzati, ove è collocato il nuovo checkpoint: dalle ore 7.00 del 09.11.2026 alle ore 20.00 del 12.11.2026, e comunque fino al termine dei lavori.
  • Nell’area di sosta riservata agli autorizzati e posta nella parte finale del parcheggio, dopo i bagni pubblici, dalle ore 7.00 del 13.11.2026 alle ore 20.00 del 19.11.2026, e comunque fino al termine dei lavori.
  • Nell’ area di sosta centrale, regolamentata a disco orario e nel parcheggio riservato ai residenti, dalle ore 7.00 del 20.11.2026 alle ore 20.00 del 30.11.2026, e comunque fino al termine dei lavori.

Durante i lavori in questi due parcheggi sarà garantita una viabilità alternativa in modo tale da poter usufruire stalli per la sosta dove non vengono svolti i lavori.

Informazioni:
Comando Polizia Municipale
. 

Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2026, 12:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot