ILCAMPUS: dal 2 al 5 settembre 2024 Campo estivo residenziale

4 giorni e 3 notti presso la Foresteria dell’ex-monastero nel Centro Storico di Radicondoli e dedicato ai bambini e alle bambine dai 7 agli 11 anni. Iscrizioni fino ad esaurimento posti.

Data :

23 agosto 2024

ILCAMPUS: dal 2 al 5 settembre 2024 Campo estivo residenziale

Descrizione

ILCAMPUS, campo estivo residenziale dedicato ai bambini e alle bambine dai 7 agli 11 anni, sarà un’esperienza durante la quale vivranno un’esperienza di autonomia a stretto contatto con gli altri e con il territorio ospitante.
4 giorni e 3 notti, dal 2 al 5 settembre 2024, presso la Foresteria dell’ex-monastero nel Centro Storico di Radicondoli.

L’idea del campo estivo residenziali IL CAMPUS, nasce proprio dalla volontà di trasmettere autonomie personali, competenze relazionali e rispetto del nostro essere, delle persone che ci circondano e dell’ambiente circostante.Il progetto è cofinanziato con Fondi Europei e la quota di compartecipazione richiesta a bambino/a è di 150,00 euro.

Per informazioni e iscrizioni (fino ad esaurimento posti):

LOCANDINA IL CAMPUS

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?