Salta al contenuto principale

Chiusura totale e temporanea SP1 in località via Martiri di Citerna (fra il km 11+568 e il KM 11+638)

Disposizione della Polizia municipale in vigore fino al termine dei lavori per mettere in sicurezza la zona dopo la fuga di gas

Data :

9 ottobre 2025

Chiusura totale e temporanea SP1 in località via Martiri di Citerna (fra il km 11+568 e il KM 11+638)
Municipium

Descrizione

Per consentire il completamento, ancora in corso, degli interventi di messa in sicurezza della SP1 nella zona interessata dalla fuga di gas che si è verificata ieri, mercoledì 8 ottobre, la Polizia municipale ha disposto la chiusura totale del tratto della SP1 in via Martiri di Citerna compreso fra il km 11+568 e il KM 11+638.

Al termine degli interventi, la strada sarà riaperta con il senso unico alternato ancora in vigore a seguito del movimento franoso che ha interessato la zona nei mesi scorsi.

Si ringraziano i Vigili del Fuoco, i tecnici di Centria e della Provincia di Siena e tutte le persone che hanno lavorato anche durante la notte e stanno ancora lavorando per consentire la messa in sicurezza dell’area nel più breve tempo possibile.

Per ulteriori approfondimenti, è possibile leggere e scaricare l'ordinanza della Polizia municipale. 

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot