Descrizione
È possibile visualizzare e scaricare il materiale informativo messo a disposizione dalla Regione Toscana in occasione dell'incontro pubblico che si è tenuto lo scorso 25 febbraio per presentare ai cittadini i servizi digitali della Regione Toscana e i Servizi Toscana Salute.
Slide e materiale informativo:
- La rete di facilitazione digitale in Toscana
Ing. Sauro Del Turco
Regione Toscana - Direzione Sistemi informativi, Infrastrutture tecnologiche e Innovazione - Titolare di incarico di E.Q. Transizione digitale e Innovazione nella PA toscana - Servizi sanitari digitali in Toscana
Ing. Andrea Belardinelli
Regione Toscana - Direzione Sanità, Welfare e Coesione sociale - Dirigente Responsabile del Settore Sanità digitale e Innovazione - SPID Ottenimento identità digitale
- Carta di Identità Elettronica CIE come attivarla e usarla
- Carta di Identità Elettronica CIE Sistema Pubblico Identità digitale
Ricordiamo che presso l'Ufficio URP in Piazzale Martiri di Montemaggio 4, è presente il Punto Digitale Facile ‘SANGI FACILITA’ che aiuta i cittadini che hanno bisogno di ricevere assistenza, accompagnamento e formazione per l’accesso e l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali.
Presso il Punto digitale "SANGI FACILITA" è possibile usufruire:
- del supporto di un operatore
- di una postazione dedicata
Contatti e informazioni:
- urp@comune.sangimignano.si.it
- facilitazione@comune.sangimignano.si.it
- 0577990358 - 0577990300
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Nuova ZTL Centro Storico di San Gimignano con accessi video controllati. A regime dal 1 maggio 2026
- 23 aprile - Ordine del Giorno e link della diretta video della seduta del Consiglio Comunale
- Aperture straordinarie dell’URP per sostituire la carta di identità cartacea con la CIE
- Adesione alla Piattaforma Unica Nazionale CUDE 'Contrassegno Unico Disabili Europeo'
- Open Day 2026 Nido del Sole
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo
- Hai una carta di identità cartacea? Ti informiamo che dal 3 agosto 2026 le carte cartacee non saranno più valide ...
- Mercoledì 1' aprile - Allerta meteo codice giallo per vento
- Chiusura al transito di Via Quercecchio
- Giovedì 26 marzo - Allerta meteo codice giallo per vento
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 08:33