Accade d'Inverno 2024 - Avviso pubblico per sponsorizzazione

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per l'allestimento dell'illuminazione delle principali torri, vie e piazze del Centro Storico di San Gimignano all'interno del progetto "Accade d'Inverno - Natale tra le torri 2024".

8 agosto 2024

Accade d'Inverno 2024 - Avviso pubblico per sponsorizzazione

Dopo il grande successo dell'edizione 2023 torna il progetto di sponsorizzazione volontaria anche per l'inverno 2024!

“ACCADE D'INVERNO - Natale tra le torri 2024” è un progetto culturale e di promozione territoriale per il periodo invernale promosso dal Comune di San Gimignano, che prevede un necessario partenariato pubblico/privato per la promozione della destinazione San Gimignano, rivolto a tutti gli operatori economici di San Gimignano.

Il progetto prevede il coinvolgimento del Comune di San Gimignano, della Camera di Commercio di Siena e degli operatori economici di San Gimignano e non solo.

Vuoi contribuire alla realizzazione delle luminarie e dell'illuminazione delle Torri nel 2024?
Essere parte del prossimo Natale sangimignanese è semplice. Partecipa all'avviso pubblico per la ricerca degli sponsor!
La scadenza per la presentazione delle domande di sponsorizzazione è fissata al 15 Settembre 2024.

Le domande devono è essere presentate usando il modulo apposito, opportunamente compilato e sottoscritto ed inviato in formato PDF:

“ACCADE D'INVERNO - Natale tra le torri 2024” si svolgerà dal 1 dicembre 2024 al 15 gennaio 2025 e comprende:

• l’Illuminazione delle principali torri del Centro Storico Patrimonio dell'Umanità
  • l’installazione delle luminarie tradizionali nelle vie e piazze del Centro Storico
  • l’allestimento dell’albero di Natale in Piazza Duomo
  • “San Silvestro tra le torri”, cioè la tradizionale festa di fine anno la sera del 31 Dicembre in Piazza Duomo
  • "Accade d'Inverno", il calendario di appuntamenti culturali, eventi, mostre, letture, passeggiate, concerti e performance.

Tutte le informazioni relative al presente avviso sono reperibili ai seguenti link:

Allegati

All. A - Avviso per la ricerca di sponsor Accade d’Inverno Natale tra le torri 2024
All. B - Modulo per presentazione offerta di sponsorizzazione (formato WORD)
All. B - Modulo per presentazione offerta di sponsorizzazione (formato PDF)