La Toscana dei saperi digitali

Intervento "La Toscana dei saperi digitali" con riferimento al Punto Digitale "Sangi Facilita"

15 aprile 2024

La Toscana dei saperi digitali

All'interno del Festival dell'Identità Toscana organizzato da Regione Toscana nella settimana dal 18 al 23 marzo u.s. il Comune di San Gimignano è stato invitato a partecipare e ad intervenire all'evento "La Toscana dei saperi digitali" con riferimento al Punto Digitale Facile 'Sangi Fagilita' attivato a novembre 2023.

Di seguito si riportano le presentazioni di Gianluca Vannuccini Direttore della Direzione Sistemi informativi, Infrastrutture tecnologiche e Innovazione della Regione Toscana, e di Gianni Bartalini Assessore all'Innovazione del Comune di San Gimignano:

Presentazione Direttore Vannuccini_20marzo2024

Presentazione_San Gimignano_20marzo2024

Si ricorda che il Punto Digitale Facile "Sangi Facilita" è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00