Le notti dell'archeologia 2024 - Alla scoperta del sito archeologico di Aiano

Venerdì 26 e sabato 27 luglio "Alla scoperta del sito archeologico di Aiano". Due appuntamenti organizzati nell'abito della campagna regionale "Le notti dell'archeologia".

Data :

17 luglio 2024

Le notti dell'archeologia 2024 - Alla scoperta del sito archeologico di Aiano

Descrizione

In occasione della campagna regionale "Le notti dell'archeologia", il Comune di San Gimignano propone due appuntamenti imperdibili "Alla scoperta del sito archeologico di Aiano":

• Venerdì 26 luglio alle ore 18.00
    presso la Biblioteca Comunale di San Gimignano il direttore di scavo Prof. Marco Cavalieri parlerà delle ultime novità emerse sulla villa romana di Aiano e al termine dell'incontro guiderà i partecipanti in una visita gratuita alle nuove sale del Museo Archeologico e della Via Francigena.
  • Sabato 27 luglio alle ore 9.45
    in occasione dell'open day del sito archeologico di Aiano sarà possibile visitare direttamente il cantiere di scavo con la guida del Prof. Marco Cavalieri.

Locandina Notti dell'Archeologia 26 e 27 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?