Cos'è
Nuovo appuntamento con il Circolo di lettura alla Biblioteca comunale di San Gimignano, lo spazio dedicato agli appassionati di libri e a chi desidera condividere idee, impressioni e suggerimenti di lettura. L’incontro è in programma mercoledì 18 marzo alle ore 17 presso la Biblioteca comunale, in via Folgore 17.
Il libro scelto per il mese di marzo è “Cime tempestose” di Emily Brontë, uno dei grandi classici della letteratura inglese che racconta l’intensa e tormentata storia d’amore tra Heathcliff e Catherine segnata da profonde differenze sociali e da un legame passionale che si trasforma nel tempo in vendetta e distruzione.
Durante l’incontro i partecipanti potranno confrontarsi sul romanzo scelto, scambiarsi opinioni e suggerimenti di lettura e scoprire nuove prospettive sui grandi classici della letteratura.
Per informazioni, è possibile contattare la Biblioteca comunale “Ugo Nomi Venerosi Pesciolini” al numero 0577-990373 oppure scrivere a biblioteca@comune.sangimignano.si.it.
A chi è rivolto
A tutti gli appassionati di libri pronti a confrontarsi con altri lettori
Date e orari
18 mar
18
mar
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2026, 12:00