Tutti i documenti (8)
In questa sezione sono pubblicati i regolamenti relativi a Segreteria Affari Generali
Regolamento Comunale per concessione temporanea ed occasionale in uso a soggetti privati di locali di proprietà comunale, nel quale viene indicato un tariffario differenziato tra soggetti richiedenti residenti e non residenti
Il DUP rappresenta lo strumento che permette l’attività di guida strategica ed operativa degli enti locali e, nell’intenzione del legislatore, consente di fronteggiare in modo permanente, sistemico ed unitario le discontinuità ambientali e organizzative.
La Carta della Qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani è un documento che definisce standard, impegni e diritti degli utenti, garantendo trasparenza, efficienza e continuità nel servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza del 2022-2024, definisce le disposizioni di dettaglio emanate a livello locale e previste dalla vigente normativa e soprattutto in attuazione
Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione è un documento programmatorio della pubblica amministrazione italiana.
Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi - testo aggiornato al 30/12/2014 (D.G.C. n. 219 del 30/12/2014)