Tutte le notizie (11)
Approvato il Bilancio preventivo 2025
Approvato il 20 dicembre il bilancio preventivo 2025 del Comune con importanti novità per i cittadini sangimignanesi: fatto fronte ai tagli governativi, più risorse per sociale, cultura, associazionismo e cura del territorio.
Bandi della Regione Toscana a sostegno delle imprese
Elenco delle opportunità presentate durante l'incontro del 9 dicembre con l'assessore regionale Leonardo Marras e i tecnici della Regione.
17, 24 e 31 dicembre chiusura al pubblico degli uffici comunali anticipata alle ore 17.30
Informiamo che nel pomeriggio delle giornate del periodo natalizio gli uffici comunali anticipano l'orario di chiusura al pubblico alle ore 17.30.
Approvazione variazione al Bilancio Preventivo durante la seduta del Consiglio del 28 novembre
Approvata l'ultima variazione di fine anno al bilancio preventivo 2024. Le risorse in aumento dal recupero crediti e dalle entrate extratributarie garantiranno le misure ‘sociali trasversali’.
Rinnovati i Consigli di Partecipazione
Svolte le assemblee pubbliche in quartieri e frazioni nei mesi di ottobre e novembre.
Pubblica illuminazione: terminati gli interventi puntuali sul territorio sangimignanese
Si sono conclusi i lavori di integrazione degli attuali punti luce con nuovi elementi nelle zone di Badia a Elmi, Pancole, San Galgano, San Donato, Santa Chiara e nel borgo di Santa Lucia.
Elezioni amministrative e del Parlamento Europeo 2024
Risultati delle consultazioni elettorali che si sono tenute sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.
Approvazione Bilancio preventivo 2024
Tasse invariate, più risorse per cultura e associazionismo, per scuola, sport, sociale (Ftsa) e sanità. Previste opere pubbliche per 6 milioni di euro.
Nuove risorse per progetti scolastici, cultura, servizi sociali, associazionismo, quartieri e frazioni
Durante la seduta del Consiglio Comunale del 30 novembre sono state confermate importanti risorse.
Al via il Punto digitale di San Gimignano, Ciuoffo: “L’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione deve essere per tutti”
Apertura del punto digitale denominato “Sangi Facilita” per superare le barriere della digitalizzazione e garantire a tutti i cittadini la possibilità di accedere ai servizi della Pubblica amministrazione in modo semplice.