Trasparenza amministrativa
Novità (7)
Avviso pubblico per la consultazione dei portatori di interesse per l’aggiornamento del PIAO Piano Integrato di attività e organizzazione
Entro le ore 13.00 di venerdì 9 gennaio 2026 è possibile presentare proposte e suggerimenti per l'aggiornamento del PIAO Piano Integrato di attività e organizzazione 2026/2028.
San Gimignano rafforza gli investimenti per scuola, cultura e welfare: approvata la variazione di bilancio 2025
Nuove risorse in arrivo dall’ultima variazione di bilancio approvata nel corso del consiglio comunale
Immobile di proprietà comunale in Via San Matteo 20 - Avviso per la concessione in uso a terzi
Avviso pubblico per la concessione in uso a terzi dell'immobile di proprietà comunale ubicato in Via San Matteo n.20. Termine di presentazione delle domande entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 31 ottobre 2025.
Amministrazione (3)
Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.
L'URP gestisce l'accoglienza e l'informazione, mentre il Protocollo organizza la registrazione e l'archiviazione delle pratiche e dei documenti.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Servizi (3)
Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (11)
La Carta della Qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani è un documento che definisce standard, impegni e diritti degli utenti, garantendo trasparenza, efficienza e continuità nel servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
Le votazioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Toscana si svolgeranno domenica 12 ottobre dalle ore 7 sino alle ore 23 e lunedì 13 ottobre dalle ore 7 alle ore 15.
Decreto del Presidente della Repubblica del 13 gennaio 2026 decreto del Presidente della Repubblica del 13 gennaio 2026 con il quale è stato indetto il referendum popolare confermativo della legge costituzionale n. 253 del 30 ottobre 2025.
Altre informazioni (7)
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0577 9901
- Prenota un appuntamento