Ufficio Lavori Pubblici

Ultima modifica 16 novembre 2021

Via San Matteo n° 24 San Gimignano

Contatti
Responsabile - Ing. Valentina Perrone
 
Comunichiamo che dal 6 novembre 2020, a seguito del DPCM del 03/11/2020 e tenendo conto dell'evolversi della situazione epidemiologica, sono sospesi i ricevimenti al pubblico in presenza relativamente agli Uffici Urbanistica-Edilizia, Suap, Ambiente e Patrimonio.

I ricevimenti saranno effettuati sulla piattaforma digitale.

Non cambiano le modalità e gli orari di ricevimento: sarà cura del tecnico comunicare all'utente, all'ora stabilita, la stanza virtuale a cui accedere.
Potranno essere svolti in presenza, con un numero massimo di due persone a ufficio oltre il tecnico e in via assolutamente residuale, solo ricevimenti valutati indifferibili e urgenti a insindacabile giudizio del Dirigente e/o degli istruttori.
Per quanto riguarda l'Ufficio lavori pubblici e l'Ufficio Cimiteriale, restano valide, al momento, le attuali misure e modalità di ricevimento.
Resta, come ovvio, possibile, contattare i tecnici tramite telefono o posta elettronica.
Per quanto concerne l'accesso agli atti, fino a diversa comunicazione, resta inalterata l'attuale modalità di svolgimento.
 
Gli appuntamenti verranno dati esclusivamente per i giorni e gli orari dedicati da ogni funzionario sotto indicati e potranno essere richiesti tramite i seguenti contatti:

Opere pubbliche

- Istruttore Direttivo Ing. Valentina Pasqualetti
Giorno di ricevimento previo appuntamento: Giovedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Tel: 0577990315 - Mail: vpasqualetti@comune.sangimignano.si.it 

Manutenzione strade e sottoservizi

- Geom. Samuele Mecacci
Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00
tel: 0577990331 - Mail: smecacci@comune.sangimignano.si.it 

 
 
NOTA: il personale tecnico e/o delle imprese operanti nelle opere pubbliche cantierizzate o in corso di cantierizzazione può essere ricevuto anche fuori dalle suddette fasce orarie, previo preventivo contatto con i funzionari di riferimento.