Imposta di soggiorno 2021

Pubblicato il 11 maggio 2021 • Commercio e imprese , Tributi comunali , Turismo

Comunichiamo che per l’anno 2021, ai sensi del Documento Unico di Programmazione 2021-2023 e il Bilancio di Previsione 2021-2023 approvati con Delibera di Consiglio n. 68 del 30/12/2020l’IMPOSTA DI SOGGIORNO si applica dal primo marzo al 31 ottobre secondo le consuete modalità previste dal Regolamento Comunale, con le tariffe di cui alla Delibera di Giunta n. 34 del 19/03/2019.

Di seguito si ricordano le principali scadenze per i gestori di strutture e locazioni turistiche:

• entro il 15 luglio versamento dell’imposta di soggiorno riscossa nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno e comunicazione delle presenze avute nel periodo;
  • entro il 15 novembre versamento dell’imposta di soggiorno riscossa nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre e comunicazione delle presenze avute nel periodo;
  • entro il 30 gennaio trasmissione al comune del Conto di gestione (modello 21) relativo all’annualità precedente.

blocchetti delle ricevute dell’imposta di soggiorno potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tributi, in via San Matteo 24, previo appuntamento da richiedere telefonicamente ad uno dei seguenti recapiti: