Bando iscrizioni e conferme Asilo Nido comunale a.e. 2022/2023

Pubblicato il 18 maggio 2022 • Scuola e istruzione

Ricordiamo che fino al 30 maggio 2022 sono aperte le ISCRIZIONI e la presentazione delle CONFERME per l'anno educativo 2022/2023.

L’asilo nido comunale “NIDO DEL SOLE” è un servizio rivolto ai bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni.

L’iscrizione è obbligatoria anche per i bambini iscritti (o presenti nella lista di attesa) nell’anno educativo 2021/2022.

Le iscrizioni e le conferme devono essere presentate, debitamente compilate in ogni sua parte (corredate da copia del documento di identità e firma del richiedente) entro e non oltre il 30 MAGGIO 2022, in una delle seguenti modalità:

• inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;
  • inviata tramite email all’indirizzo: urp@comune.sangimignano.si.it;

❗ La domanda e i documenti allegati dovranno essere scansionati in formato PDF (non sono ammesse fotografie dei documenti in formato jpg).

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Istruzione: email istruzione@comune.sangimignano.si.it