Adozione Variante puntuale semplificata Piano Operativo Comunale POC

Pubblicato il 7 luglio 2022 • Edilizia e architettura , Territorio
Con Deliberazione Consiglio Comunale n. 48 del 28/06/2022 è stata adottata la "Variante puntuale semplificata al Piano Operativo Comunale relativamente alla Scheda Rqm 13_1"

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.) n. 27 del 06/07/2022 è stato pubblicato l'avviso di adozione ed è possibile pertanto presentare osservazioni nei 30 giorni successivi (scadenza del termine 05/08/2022) con una delle seguenti modalità:

• a mezzo PEC all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it;
  • a mezzo RACCOMANDATA con ricevuta A/R all’indirizzo “URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico e Ufficio Protocollo del Comune di San Gimignano” - Piazzale Martiri di Montemaggio n. 4, 53037 San Gimignano (SI),
  • A MANO presso l’Ufficio URP,  Piazzale Martiri di Montemaggio n. 4.

🔍 Visualizza la sezione del sito istituzionale relativa agli "Atti di governo del territorio e loro varianti"