Adozione della Variante al Piano Operativo Comunale vigente (POC)

Pubblicato il 10 agosto 2022 • Edilizia e architettura , Territorio

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 58 del 28.07.2022, è stata adottata la variante al Piano Operativo vigente (P.O.C.).

Gli ATTI e gli ELABORATI relativi alla suddetta Deliberazione del Consiglio Comunale n. 58 del 28.07.2022, saranno disponibili a libera visione del pubblico, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.T. n. 32 del 10.08.2022, presso l’Ufficio Urbanistica del Settore Servizi per il Territorio di questo Comune Via San Matteo, e consultabili cliccando ➡️ QUI.

❗ Fino al 9 Ottobre 2022, entro il periodo di deposito corrispondente a 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.T. (id est 09.10.2022), potranno essere presentate osservazioni con una delle seguenti modalità:

◾ a mezzo PEC all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it;
◾ a mezzo raccomandata con ricevuta A/R all’indirizzo “URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico e Ufficio Protocollo del Comune di San Gimignano” - Piazzale Martiri di Montemaggio n. 4, 53037 San Gimignano (SI);
◾ a mano presso l’Ufficio URP all’indirizzo sopra citato.

Precisiamo che con nota prot. n. 16724 del 01.08.2022, è stata trasmessa copia degli atti ai competenti uffici della Regione Toscana, della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio di Siena e dell’Amministrazione Provinciale di Siena.
La suddetta variante non è soggetta a Valutazione Ambientale Strategica (VAS), come da decisione dell’Autorità Competente.

Il presente avviso è affisso nei luoghi di pubblica frequenza e pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e nel B.U.R.T. n. 32 del 10.08.2022.

- IL DIRIGENTE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI PER IL TERRITORIO: Ing. Valentina Perrone -