Bonus Sociale Idrico Integrativo Anno 2021 - Graduatoria definitiva

Pubblicato il 30 agosto 2021 • Pratiche e informazioni , Sociale e assistenza

Al seguente link è disponibile la GRADUATORIA definitiva del Bonus Idrico integrativo - utenze deboli anno 2021:

🔹 Visualizza la GRADUATORIA definitiva

Per la tutela del diritto alla Privacy (Regolamento UE n. 679/2016) le graduatorie non riportano i nominativi dei richiedenti ma solo il:

• codice utenza indicato dal richiedente in sede di domanda;
  • codice univoco assegnato al momento della ricezione.

Per conoscere il proprio codice univoco si prega di contattare la FTSA esclusivamente tramite UNA delle seguenti modalità sotto indicate:

• chiamare il numero 3334901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì ed il giovedi anche dalle ore 15 alle 17
  • inviare una e-mail all'indirizzo: servizi@ftsa.it .

Si ricorda inoltre che l’importo del contributo non è pertanto determinabile in sede di emanazione del bando stesso essendo legato, oltre che alle risorse destinate, al numero di domande pervenute.

Il rimborso verrà erogato direttamente in bolletta dal Gestore dell’utenza idrica.