Bando Contributo AFFITTO ANNO 2021

Pubblicato il 8 ottobre 2021 • Sociale e assistenza

Fino alle ore 13.00 di lunedì 8 Novembre 2021 è possibile fare domanda per la concessione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2021.

BANDO, REQUISITI, limiti ISEE e MODULO DI RICHIESTA sono consultabili e scaricabili dal sito della Fondazione Territori Sociali Alta valdesa FTSA.

BANDO

Le domande potranno essere presentate in una delle seguenti modalità:

• consegnate a mano presso i punti di consegna espressamente indicati nell’apposita sezione del sito della FTSA
  • spedite alla sede amministrativa della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, Via Piave 40, 53036 Poggibonsi (SI), tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando. Per quelle spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
  • inviate a mezzo e-mail al seguente indirizzo: servizi@ftsa.it (qualora la documentazione trasmessa non sia chiara e intellegibile ladomanda verrà esclusa)