💻 SPID DAY presso il Circolo Arci di Ulignano e nella sala del Consiglio di Frazione a Badia a Elmi

Pubblicato il 22 febbraio 2024 • Innovazione , Pratiche e informazioni

📱💻 San Gimignano, arriva lo Spid Day: incontri con i cittadini di Ulignano e Badia a Elmi per i servizi di tecnologia digitale.

Nei giorni di Martedì 13 e Martedì 26 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso il Circolo Arci di Ulignano, Sabato 24 febbraio e Sabato 16 marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nella Sala del Consiglio di Frazione di Badia a Elmi, sarà presente un nostro operatore del punto digitale facile per lo SPID DAY.

“Con lo Spid Day abbiamo pensato di estendere il servizio di assistenza e formazione gratuita ai residenti nelle due frazioni più popolose e più lontane dal centro storico, Ulignano e Badia a Elmi - dice l’assessore all’Innovazione e al Decentramento Gianni Bartalini - con l’obiettivo di accrescere le competenze digitali dei cittadini che hanno necessità di informazioni e di supporto, in ottemperanza, per quanto possibile, al principio di prossimità sul territorio. Ricordo inoltre - conclude Bartalini - che il Punto digitale facile Sangi Facilita ubicato nell’Urp è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13".


loghi-istituzionali-base


Contatti e informazioni:

Scarica il volantino: