Nuove modalità per accedere alla BIBLIOTECA COMUNALE

Pubblicato il 10 gennaio 2022 • Cultura , Emergenza Covid Via Folgore da S. Giminiano, 17, 53037 San Gimignano SI, Italia

Modalità di accesso alla Biblioteca Comunale, in seguito all'emissione del Decreto Legge 24 dicembre 2021 n. 221

♦️ Dal 10 gennaio al 31 marzo 2022 l'accesso in biblioteca sarà consentito esclusivamente:
    • agli utenti possessori del Green Pass rafforzato e un documento di identità;
    • agli utenti di età inferiore ai dodici anni;
    • ai soggetti riconosciuti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Ricordiamo che la certificazione si ottiene con:
- effettuazione della vaccinazione anti-Sars-Cov-2 (anche solo prima dose)
- guarigione dall'infezione Covid-19

♦️ Fino al 31 marzo 2022 sarà possibile partecipare alle iniziative previste nelle sale della biblioteca con l'obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.
Restano esonerati dall'obbligo i bambini sotto i sei anni di età.

In biblioteca si accede utilizzando la mascherina protettiva e dopo aver disinfettato le mani con soluzioni idroalcoliche.
E’ necessario il rispetto del distanziamento fisico.

I servizi di prestito e restituzione sono accessibili senza prenotazione mentre permane l'obbligo di prenotarsi per utilizzare le sale studio e i PC.

- telefonare al numero 0577 990373;
- scrivere all’indirizzo e-mail: biblioteca@comune.sangimignano.si.it

• lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle ore 14.30 alle ore 19.30
  • martedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00