"Il Maggio dei Libri" un mese ricco di appuntamenti a San Gimignano

Pubblicato il 5 maggio 2022 • Cultura

Per tutto il mese di Maggio tanti eventi con i libri e momenti dedicati alla lettura per grandi e piccini.

Un cartellone ricchissimo di appuntamenti, promosso dall’Amministrazione Comunale di San Gimignano:

Anche i più piccini avranno una serie di appuntamenti dedicati.
L’appuntamento settimanale con “Merenda di Storie”, che si è svolto fino ad ora su “San Gimignano accade online”, riprende finalmente in presenza, presso la Biblioteca Comunale.

Vi aspettiamo giovedì 12, 19 e 26 maggio alle ore 17.30 per leggere e fare merenda in Biblioteca.

L’Amministrazione Comunale aderisce alla campagna nazionale “Il Maggio dei Libri 2022”.
La campagna nazionale è promossa dal Ministero della Cultura e dal Centro per il Libro e la lettura ed ha il fine di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile

Tutti gli eventi si svolgeranno in ottemperanza alle normative covid vigenti.

Per maggiori informazioni:

Maggio dei Libri 2022